April 19, 2024

1) IG Stories

IG Stories Anonimo è una delle soluzioni semplici accessibili per vedere storie private di Instagram senza dover effettuare il login. Non è necessario scaricare nulla per poterlo utilizzare. Visita il sito Web e inserisci il nome utente di una persona che desideri scaricare Instgram Stories. Una cosa da tenere a mente è che devi inserire le informazioni del profilo corrette.

Leggi anche : Come vedere le storie di Instagram in modo anonimo

2) Ricerca IG:

La terza opzione è utilizzare IGLookup per visualizzare account Instagram privati ​​online e per Storie IG. IGLookup è un altro strumento per recuperare le fotografie del profilo privato da Instagram. È uno strumento online gratuito e non ci sono costi nascosti associati all’utilizzo del servizio. Inserisci i dati di accesso dell’account a cui desideri accedere e clicca sul pulsante “Cerca” per trovare le immagini. Le immagini saranno oscurate dallo sfondo della pagina. Ogni risultato di ricerca, d’altra parte, ha un mini pulsante di download accanto ad esso. Puoi salvare le fotografie sul tuo computer scaricandole.

3) InstaGrab: 

InstaGrab è un altro eccellente strumento che ti consente di scaricare foto, video, episodi IGTV e post privati ​​di Instagram dal profilo Insta di un utente. Rispetto ad altri programmi, il vantaggio di questo è che non è necessaria l’autenticazione umana o un sondaggio per scaricare storie da un profilo Insta. Per salvare il video dalle storie IG o l’immagine dalla pagina del profilo, devi inserire l’URL del post, non il nome del profilo.

4) Come Creeper

Visualizza le immagini IG di storie private con LikeCreeper. Un altro visualizzatore di profili Insta privato, LikeCreeper ci offre la possibilità di visualizzare un profilo Insta privato in modo anonimo. L’app è semplice e facile da usare. Inserisci il tuo nome utente per visualizzare il tuo account privato. L’aspetto più deludente è che il software non fornisce nulla senza prima richiedere l’autenticazione umana.

Il software richiede l’autenticazione umana prima di visualizzare la fotografia del profilo o qualsiasi altra informazione, il che non è una buona pratica. Il problema qui è che l’app potrebbe non ottenere sempre informazioni. Accurate e lo scopriamo solo dopo aver completato il processo di verifica o completato il sondaggio. Fino ad allora, dovrebbero almeno fornire alcune informazioni prima di passare alle verifiche umane.

5) Istaprivate 

Istaprivate è un altro servizio gratuito per Stories IG che ti permette di navigare nel tuo account privato senza dover completare un sondaggio. Digita l’URL del profilo Insta nell’app e sarai in grado di navigare nel profilo senza dover completare un sondaggio.

Leggi anche : Come salvare le storie di Instagram di altri

Instagram

6) InstaLooker

Se stai cercando un nuovo metodo per visualizzare i profili Insta privati ​​per le storie IG senza la necessità dell’autenticazione umana, InstaLooker è una delle migliori opzioni. È uno strumento gratuito e semplice da usare che ti consente di accedere agli account Instagram privati ​​senza alcuna difficoltà. Questo strumento spia è anche completamente privo di rischi da usare.

7) InstaDPS

La settima opzione è InstaDPS per storie IG, che è un visualizzatore Insta privato gratuito. InstaDPS è un altro servizio eccellente per visualizzare fotografie private di Instagram che non hai mai visto prima. Devi inserire il nome utente di Insta e selezionare l’opzione Ottieni foto del profilo dal menu a discesa. Se lo strumento riesce a trovare le foto, visualizzerà i risultati sullo schermo. È necessario fare clic con il pulsante destro del mouse sull’immagine per scaricarla sul computer.

Per ulteriori articoli visita qui.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *